Il presente sito utilizza dei cookie di tracciamento al fine di valutare la provenienza ed il comportamento dell'utente.
Clicca su ACCETTO per consentire l'utilizzo dei Cookies oppure clicca su DECLINO per proseguire in forma anonima

SISTEMI

Sistemi / Incendio / Centrali Analogiche

UACT-ZENVS4 – Software ENVISION di gestione remota centrali C-TEC via cloud

DESCRIZIONE

“Sistema software ENVISION per la gestione da remoto delle centrali antincendio C-TEC, tramite cloud, il sistema permette una serie di servizi di notifica degli allarmi, guasti, test e altre informazioni attraverso il controllo dello stato dei dispostivi antincendio CAST installati, inviandoli in tempo reale a un PC, tablet o smartphone. Attraverso l’hub gateway ENVISION “”IoT WCTZENVHUB””, collegata alla centrale antincendio, sarà possibile configurare una serie di report che potranno essere inviati
sui vari dispositivi giornalmente, settimanalmente o mensilmente per verificare e pianificare la corretta esecuzione della manutenzione o degli interventi tecnici. Il sistema prevede delle mappe grafiche per una miglior monitoraggio di eventuali anomalie o allarmi, inoltre è possibile, al personale autorizzato, l’interrogazione preventiva del sistema antincendio installato al fine di determinare se ci sono delle potenziali contaminazioni dei dispositivi o altri problemi, al fine di programmare al meglio eventuali interventi tecnici. Attraverso la sua APP, sarà possibile eseguire una serie di test, il quale esito sarà segnalato ai vari dispositivi associati, in cui si potrà aggiungere commenti o caricare foto da includere nei rapportini futuri dei clienti, che potranno essere disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutti i dati sono crittografati e archiviati in un data center certificato ISO 27001 e ISO 9001. Avvisi di notifica via SMS, “”push”” o e-mail opzionali per i test, incendio, guasti e preallarmi. Software compatibile sia con iOS che con Android. N.B: Su impianti esistenti C-TEC, potrebbe essere necessario l’aggiornamento del firmware.”